
Lo stabilimento di Industria Futura si sviluppa su una superficie complessiva di 10.000 m², all’interno della quale è integrata un’unità produttiva suddivisa in:

BATTERIE DA CUCINA CHE ARRICCHISCONO OGNI PIETANZA

La tecnologia ZEPTER, 5 VOLTE VINCITORE DEL MERCURIO D’ORO per i progressi tecnologici e l’innovazione nei prodotti, ereditata e attuata ancora oggi da Industria Futura.
PREMIO, ITALIA 1994, 1995, 1996, 1997 & 2010

KitchenInnovation of the Year® 2014 Premio assegnato a una linea di prodotti in acciaio inox sviluppata sotto la tecnologia Zepter, oggi parte integrante della produzione di Industria Futura. design – innovazione – funzionalità
Siamo in grado di offrire servizi di progettazione su misura, dall’ideazione, visualizzazione, creazioni di prototipi alla realizzazione di idee di design che includono prodotti per cucinare, prodotti di lusso da tavola e sistemi di sottovuoto domestici per alimenti.
Unisciti a noi per raggiungere l’eccellenza culinaria
Noi di Industria Futura, ti invitiamo a partire per un viaggio culinario dove l’eccellenza incontra l’innovazione. Sperimenta il potere di trasformazione delle nostre pentole, stoviglie e utensili da cucina e scopri come questi possono arricchire le creazioni culinarie e trasformare le esperienze conviviali.
Industria Futura vanta due linee di produzione automatizzate dedicate alla realizzazione di unità di cottura, garantendo il rispetto di rigorosi standard di qualità durante l’intero processo.
Queste linee incorporano tecniche avanzate come l’estrazione del metallo a freddo e l’applicazione del fondo utilizzando una pressa a vite da 2 tonnellate, anziché l’incollaggio o la saldatura.
Precisione nella lucidatura e saldatura delle maniglie e accuratezza dell’imballaggio.